THE FACT ABOUT AVVOCATO PENALISTA THAT NO ONE IS SUGGESTING

The Fact About avvocato penalista That No One Is Suggesting

The Fact About avvocato penalista That No One Is Suggesting

Blog Article

- Lo Studio opera dal 1954 nella zona del finalese e dintorni nei principali rami del diritto sia fornendo consulenza legale sia assistenza giudiziale al high-quality di prevedere e prevenire ogni situazione che potrebbe generare contenzioso, nell'ottica di offrire ogni miglior vantaggio al cliente privato, professionista o impresa particolarmente nel diritto di famiglia e delle successioni, contratti, diritto del lavoro e responsabilità civile in genere.

Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, sarà infatti necessario svolgere la pratica forense presso lo studio di un avvocato, iscritto all’albo da almeno 5 anni, che avrà una durata di 18 mesi.

Un avvocato penalista agisce al fine di regolare i rapporti tra i cittadini e la Procura della Repubblica: il suo intervento è possibile sia durante un’indagine già in corso, sia in seguito alla richiesta effettuata da un privato cittadino, tramite denuncia.

Gianfranco Commisso → Avvocato Penalista for each Gratuito Patrocinio - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Eserrcito da oltre 20 anni esclusivamente in materia penale Ho svolto il mandato difensivo in molti Uffici giudiziari italiani, maggiormente in Calabria, in moltissimi procedimenti con reati di particolare gravità appear quelli associativi inerenti il traffico di stupefacenti e quelli di tipo mafioso, oltre ai reati come lo spaccio o la produzione di droghe, il riciclaggio, la ricettazione, furti; le varie ipotesi di truffe e altri ancora

Francesca Maurel → Avvocato Penalista Diritto penale: Sono vent'anni che opero quasi esclusivamente nell'ambito del diritto penale. Sono partita dalla "gavetta" e ancora oggi molti vecchi clienti tornano for every una consulenza o anche solo for every un saluto visti i risultati ottenuti.

Diritto penale: Oltre twenty anni di esercizio ininterrotto della professione in ambito penale, con processi svolti in tutta italia, sono stato inoltre relatore di convegni in materia penale organizzati dalla Camera Penale Regionale Ligure.

Elena Bassoli → Avvocato specialista in Diritto informatico e privateness Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, for each primarie organizzazioni pubbliche e personal, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privateness (GDPR e d.

Are you currently in urgent need of the criminal attorney or even a legal attorney? Do you think you're seeking a top law firm in Italy? Provides a relative been arrested or does he have to have speedy authorized assistance?

Inoltre ho prestato continuativamente assistenza legale per diversi anni advertisement alcune start-up modern nazionali e straniere, acquisendo nuove competenze anche in diritto industriale, marchi, brevetti e diritto dell'World-wide-web. Sempre nell'ambito del diritto civile, prediligo la materia della responsabilità extracontrattuale in ambito infortunistico.

Riccardo Savi → Avvocato. Esperto in Diritto Penale Diritto penale: L'esperienza ininterrotta in ambito penale, sia giudiziale che stragiudiziale, e un Dottorato di ricerca mi hanno consentito di conoscere ed approfondire molti argomenti del diritto sostanziale e processuale.

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale per i minorenni.

Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle for every il Patrocinio a spese dello more info Stato.

Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

Giulia Pendini → Avvocato penalista Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

Report this page